Il Nuovo Mercatino...

 

...giovane e dinamica azienda nata nel 2010, è già un’importante realtà  sul mercato della città di Palermo e provincia.

Grazie a più di 600 mq di showroom, i nostri clienti hanno la possibilità di osservare, scoprire e scegliere tra numerosissime e varie categorie merceologiche, incoraggiati dall’ottimo rapporto qualità prezzo, frutto di un’esperienza pluriennale nell’ambito dell’antiquariato, del modernariato, senza trascurare il vintage e il collezionismo di ogni genere.

Osservando l’ottimo riscontro ottenuto dalla nostra iniziativa abbiamo potenziato i nostri progetti seguendo giorno dopo giorno le esigenze e i gusti dei nostri clienti.

Punto di forza e di orgoglio della nostra filosofia, ad oggi unica nel settore, è la vantaggiosissima forma di conto vendita offerta al cliente, al quale riconosciamo il 65% del valore di tutti i suoi articoli da noi venduti rispettando un chiaro e opportuno programma di sconto, rimborsando il corrispettivo dopo soli 10 giorni dall’avvenuto incasso, in qualsiasi giorno del mese.

Sempre più convinti di investire sul rapporto umano con i nostri clienti, confidiamo sul fatto che esperienza, cortesia e professionalità siano la nostra migliore pubblicità.